| |
| Stupenda!!! =) Jake pòso la guancia calda sui miei capelli. Se mi fossi voltata,se avessi premuto le labbra sulle sue spalle nude... sapevo benissimo cosa sarebbe successo.Senza difficoltà. Quella sera non ci sarebbe stato bisogno di spiegazioni. Ma potevo farlo? Potevo tradire il mio cuore assente per salvare una vita patetica? Mentre decidevo se voltare la testa o no,la farfalle m'invasero lo stomaco. Poi,limpida come nei momenti di pericolo,sentii sussurrare al mio orecchio la voce vellutata di edward. <<sii felice>>, disse. New moonI Love:    07.05.09 Grandi indescrivibili emozioni Grazie Piccolino sei nel mio cuore <3Sette maggìo 'O9...quella sera il cielo di Napoli era pieno di stelle, ma c'era una che brillava più di tutte,la stella più bella... era sul palco,cantava e regalava brividi,emozioni e gioia a chi lo ama. E' passato un pò di tempo da quella serata meravigliosa,ma la ricordo come fosse ieri. E' stato tutto stupendo...tutto perfetto.Tu,la tua musica,la tua voce penso non ci sia niente di meglio. Hai scaldato i nostri cuori e sei arrivato fìno all'anìma,come solo tu sai fare. Ci hai regalato davvero tanto quella serata.Quanto vorrei rivivere altre mille volte ogni istante.Quanto vorrei rivivere ogni brivido,ogni emozine che ci hai regalato. Sembrerà scontato,ma la parola giusta è Grazie... Grazie perchè quella sera sei stato ìmmenso. Grazie Marco,perchè quella sera hai brillato più che maì. I forum che frequento:     |
| | |