EMAIL KE HO INVIATO AL BLOG DI UOMINI E DONNE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Dolce Jè*
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, in particolar modo saluto Isa e Chia che svolgono sempre un ottimo lavoro con il loro blog :)
    Sono la moderatrice del forum di Ramona e volevo condividere con voi delle foto di Ramona alla "Fiera della carta cartincanta" una mostra che si è tenuta a Napoli il 17 maggio 2009.
    Io oltre ad essere mod nel suo forum sono diventata anche sua amica e la sento spesso quindi potete immaginare quanto io sostenga questa ragazza e spero tanto che sia presa davvero in considerazione l'idea di farla diventare tronista a settembre...o mal che vada, a gennaio!
    Si merita davvero di trovare un bravo ragazzo e perchè non provarci in tv?! E' bella, solare, ha un gran carattere ma al tempo stesso è dolce e per giunta se una parte di pubblico non la sopporta, sicuramente una gran parte l'adora!
    Non penso poi che la sua età (20 anni ad agosto) possa essere un fatto così grave, perchè mica gli anziani devono andare a fare i tronisti! ihihih
    Baciii -Dolce Jè-










     
    Top
    .
  2. lucy 80
     
    .

    User deleted


    complimenti je ....hai racchiuso tutto cio' che serviva in questa email .....abbiamo un gran bella moderatrice... che ci invidiano un po' ....vero!! :wub: :wub: ^_^
     
    Top
    .
  3. NapOLeS_in_My Heart!
     
    .

    User deleted


    complimenti...brava dolce jè
     
    Top
    .
  4. bambolina_mary_88
     
    .

    User deleted


    brava je....
     
    Top
    .
  5. leoncina63
     
    .

    User deleted


    brava je...come ha detto lucy in poco hai racchiuso tutto...Ramy lo merita il trono...e sarebbe un ondata di freschezza e solarità nel programma.... ;) :)
     
    Top
    .
  6. ...Chicca...
     
    .

    User deleted


    brava je!!!quoto anke io lucy!!
     
    Top
    .
  7. marythebestbillina4ever
     
    .

    User deleted


    BRAVISSIMA!! SEI STATA MOLTO CHIARA E HAI DETTO TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA DIRE!!! SPERO TANTO CHE IL NOSTRO DESIDERIO(FAN DI RAMONA) SI AVVERI E CHE A SETTEMBRE O COME DICI TU A GENNAIO CE LA RITROVEREMO SUL TRONO!
     
    Top
    .
  8. *Dolce Jè*
     
    .

    User deleted


    Eheheheh grazie raga, mi fa piacere ke abbia scritto cose che condividete in pieno!
     
    Top
    .
  9. mary-88-
     
    .

    User deleted


    bravissima hai scritto qll ke molte xsone cm me pensano di lei!!spero di vederla settembre,,
     
    Top
    .
  10. fragola808
     
    .

    User deleted


    si sarebbe davvero un ondata di solarità se andasse sul trono!w ramona!ma ramy è nata ad agosto?ma che giorno?perchè anche io sono nata ad agosto!rispondetemi grazie
     
    Top
    .
  11. carla87
     
    .

    User deleted


    quoto cn tutto cio che hannos critto le ragazze-....
     
    Top
    .
  12. deboruccia89
     
    .

    User deleted


    bravissima je....l'eta nn conta,perche una ragazza giovane nn puo fare la tronista,allora neanche la corteggiatrice potrebbe fare....!!!!speriamo che ramy sara sul trono a settembre,se lo merita...e poi anche perche cosi la vediamooooooooooooooooooooooooooooooooooo......bellaaaaa ramy....
     
    Top
    .
  13. .-*LaKiKkAaA*-.
     
    .

    User deleted


    Brava jeeee!! Ramy lo merita assolutamente il trono!!! :D :D :D e se nn la fanno tronista guai x loro!!! :P :P :P
    ramy tesoro 6 unicaaa :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14. *Dolce Jè*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragola808 @ 9/6/2009, 15:03)
    si sarebbe davvero un ondata di solarità se andasse sul trono!w ramona!ma ramy è nata ad agosto?ma che giorno?perchè anche io sono nata ad agosto!rispondetemi grazie

    il 24
     
    Top
    .
  15. makixx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Dolce Jè* @ 8/6/2009, 22:12)
    spero tanto che sia presa davvero in considerazione l'idea di farla diventare tronista a settembre...o mal che vada, a gennaio!
    Si merita davvero di trovare un bravo ragazzo e perchè non provarci in tv?! E' bella, solare, ha un gran carattere ma al tempo stesso è dolce e per giunta se una parte di pubblico non la sopporta, sicuramente una gran parte l'adora!

    totalmente d'accordo! speriamo davvero di vederla!
     
    Top
    .
21 replies since 8/6/2009, 21:12   433 views
  Share  
.